May in Tuscany

Facebook Twitter Google+ Email

May 2019 in Tuscany

  

May is definitely one of the most beautiful periods of the year for visiting Tuscany and its wonders: a perfect climate will assist you during your exploration of our region.
 
At Grand Hotel Tamerici and Principe you will find a 360 degrees service. 
 
 
In hotel avrete a disposizione un'ampia piscina esterna con postazioni idromassaggio e cascata cervicale per rinfrescarvi durante le ore più calde della giornata. Durante tutta la giornata è attivo il servizio bar, che alla sera preparerà dei gustosi aperitivi all'aperto.
 

hotel montecatini, piscina, idromassaggio, relax


Nella bella stagione il nostro ristorante si trasferisce a bordo piscina per pranzi e cene a lume di candela in un ambiente esclusivo ed elegante. Troverete, oltre all'ampio menù tradizionale, proposte per pasti light, piatti per celiaci e vegani e dolci freschi di nostra produzione.
 

10440140_695054457249528_4630456826089333110_n.jpg


 
La nostra Myricae  SPA sarà aperta quotidianamente per garantirvi un'esperienza di completo relax, con un ampio ventaglio di percorsi e trattamenti benessere, con alcuni esclusivi percorsi di coppia.

 
Per gli amanti dello sport, è possibile allenarsi direttamente in hotel nella nostra nuova palestra, che mette a disposizione numerosi macchinari per la cura del proprio fisico, in modo completamente gratuito. Siamo inoltre partner ufficiali del Montecatini Golf Club e offriamo uno sconto del 60% sul green fee ad ogni nostro ospite, oltre ad esclusivi Pacchetti per giocare a Golf in Toscana.
 

10473058_670184703069837_6586828975973049461_n.jpg

 

 

Infine, il territorio circostante è tutto da esplorare durante i mesi estivi, con itinerari di tutti i generi.
 
In circa 40 minuti di auto potrete raggiungere le coste della Toscana, tra cui annoveriamo il bellissimo litorale di Vecchiano, circondato da un parco naturale, la sempre alla moda Versilia e, dirigendosi verso sud, le località del versante livornese, come Calafuria, con le loro meraviglie paesaggistiche. Inoltre, alcune cittadine costiere come Pietrasanta e Forte dei Marmi sono sempre ricche di manifestazioni ed eventi, oltre ad essere ideali per una serata all'insegna della buona cucina di mare.


Città d'arte come Lucca, Firenze e Pisa sono tutte raggiungibili con facilità e, durante questi periodi, meno soggette ad afflussi turistici di massa.
 


Infine, lontano dagli itinerari più comuni, nei nostri dintorni potrete scoprire piccoli borghi, paesaggi collinari e sentieri nascosti in cui godersi rigeneranti passeggiate per momenti che combinano sport e relax. Alcuni esempi di tipici borghi medioevali sono Montecatini Alto, con la sua storica funicolare e Montecarlo, con le sue eccellenze vinicole, attorno ai quali si dipanano percorsi per camminare a contatto con la natura.
 

 

 



 
CLICCA QUI per i nostri PACCHETTI BENESSERE!
 
CLICCA QUI per i nostri PACCHETTI GOLF!